Convenzioni

Il Poliambulatorio Fitness Center - Medicina della Salute è convenzionato con la maggior parte deli Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi.

Le Convenzioni possono essere in forma diretta o indiretta.

Convenzione diretta: l’Ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito.

Convenzione indiretta: il paziente, usufruendo, comunque di condizioni economiche di favore, paga in toto le prestazioni erogate e richiede poi il rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.

Il Poliambulatorio Fitness Center consiglia sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria assicurazione o Cassa Mutua o fondo i termini e le condizioni per potere usufruire della convenzione.

 

  LA CONVENZIONE E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AL TITOLARE DEL CARTELLINO/CRAL/ASSOCIAZIONE/BADGE E NON AI FAMILIARI

Tesserati CSI, UISP, CSEN e CUS PARMA presentando tesserino in corso di validità.

Le aziende che desiderano avere ulteriori informazioni sul proprio fondo sanitario di categoria o che desiderano stipulare una convenzione con il nostro centro sono pregate di contattare la segreteria al 0521/284935

 

Le socità sportive che desiderano stipulare la convenzione per le visite di idoneità e gli altri servizi che offriamo agli atleti possono consultare il tariffario.